Inter, Nathan Zeze nel mirino per la difesa

L'Inter ha messo gli occhi su Nathan Zeze, giovane difensore del Nantes. Il club nerazzurro si è informato sul classe 2005 dopo il fallito tentativo di ingaggiare Juan Cabal. La trattativa non è semplice, ma Zeze ha espresso il desiderio di giocare per i campioni d'Italia.

Redazione By Redazione

Tra i nomi che l’Inter sta valutando per rinforzare la difesa c’è Nathan Zeze, promettente difensore classe 2005 del Nantes. Dopo il mancato arrivo di Juan Cabal, il club nerazzurro ha iniziato a sondare il terreno per il giovane francese.

Secondo quanto riportato da Footmercato in Francia, Nathan Zeze è già stato avvicinato da almeno tre altri club, ma il 19enne ha espresso chiaramente la sua preferenza: “Vuole giocare nei campioni d’Italia”. Zeze non intende però forzare la mano con il Nantes, club a cui è molto legato e che ha avuto un ruolo importante nella sua crescita.

Nonostante l’interesse e la volontà del giocatore, l’accordo economico tra Inter e Nantes non è ancora stato raggiunto. Il club francese chiede almeno 20 milioni di euro per il giovane talento, una cifra che l’Inter dovrà valutare attentamente.

La trattativa per Nathan Zeze è solo all’inizio, ma l’Inter sembra decisa a puntare sul giovane difensore per rinforzare la rosa. Con la volontà del giocatore già espressa, resta da vedere se i due club riusciranno a trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se Zeze vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione.